Unitour Tunisia ufficio chi siamo.jpg

About Us

L'azienda viene fondata da una coppia, lei italiana e lui tunisino: Liliana e Moncef Sfar, che portano avanti il lavoro coadiuvati da collaboratori capaci e professionali. Nel 2010 subentrano a loro un'altra italiana, Oriana Dal Bosco e un tunisino, Lutfi Lakhal, entrambi con decenni di esperienza alle spalle, appassionati e curiosi per tutto quello che riguarda l'archeologia e la cultura del paese.
Questa profonda esperienza, maturata sul campo in più di 20 anni di organizzazione viaggi e marketing, viene messa a disposizione dei clienti, sia che vogliano costruire un viaggio con caratteristiche proprie ed uniche, sia un congresso di lavoro o un incentive che lasci un ricordo unico nella mente e nel cuore di chi vi partecipa, con professionalità e fantasia. La disponibilità dello staff unita alla professionalità di chi conosce a fondo il territorio, di chi ha ancora voglia di andarne alla scoperta negli angoli più remoti per poter proporre ai propri clienti viaggi unici e particolari, fa si che Unitour sia patner degli operatori più importanti di Italia, Francia ed Inghilterra.
Un nostro fiore all'occhiello vincente è sempre stata la collaborazione con guide locali straordinariamente competenti e culturalmente molto preparate, che hanno da sempre reso i nostri viaggi ricchi di spunti culturali.
Basandosi poi sull'esperienza di Oriana e dei nostri uffici nel territorio dei paesi limitrofi, possiamo offrire programmi combinati con un altro grande paese, l'Algeria.
Nel settore, non meno importante, del turismo aziendale, abbiamo collaborato con grandi nomi dell'industria che hanno dato fiducia al nostro lavoro, lasciando così impressi nei clienti, momenti indimenticabili, legati al loro marchio aziendale. Siamo infine disponibili, con elevato supporto logistico, ad affiancare organizzazione di manifestazioni rallistiche, podistiche e sportive in genere anche nel deserto e per fare da supporto a spedizioni in 4x4 nel deserto del Sahara, con campi tendati mobili di lusso, allestiti di volta in volta. Amando questo paese che è la Tunisia, la sua cultura, i dolci paesaggi, l'archeologia testimone di un ricco passato culturale, gli ottimi servizi che puo' offrire….la faremo amare anche a voi!
Benvenuti in Tunisia !